sabato 24 agosto 2019
Do you speak english? Parli italiano?
NEWS

Avviso indizione procedura negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 53, comma, 2, lett. a) e 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163 e ss.mm.ii.

Progetto: Lavori di valorizzazione e recupero dell’ecosistema forestale , anche attraverso la realizzazione di strutture e infrastrutture volte ad incrementare la fruizione turistico-ricreativa del bosco – Riserva del Pino d’Aleppo, Valle del fiume Ippari nella Provincia di Ragusa – Distretto Dirillo.

Procedura negoziata: Realizzazione di muri di controripa a una faccia e muro a due facce in pietrame di calcare duro con pietrame sistemato a mano e manutenzione straordinaria di sentiero.

La Stazione Appaltante Azienda Regionale Foreste Demaniali – Ufficio Provinciale di Ragusa – Viale Europa, n.149 - Ragusa – telefono 0932.257865 – fax 0932.257870

AVVISA

gli operatori economici che con determina n. 475 del 20.09.2013 č stata indetta la gara d’appalto con procedura negoziata

NEWS SHEET