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Regione Siciliana Assessorato Beni Culturali

Parchi, musei, gallerie e aree archeologiche

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Parco archeologico di Selinunte

Marinella di Selinunte  91022 - Castelvetrano - Tp 
Centralino - 092446277 Fax - 092446540
 

> Organigramma del personale


Comunicazioni e avvisi
> 15.02.2018 - Avviso pubblico per manifestazione di interesse relativo all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori inerenti il rifacimento del percorso pedonale 
Allegati da 4 a 7 
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> 15.02.2018 - Avviso pubblico per manifestazione di interesse relativo all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori inerenti il rifacimento del percorso pedonale 
Allegati da 1 a 3 
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> 15.02.2018 - Avviso pubblico per manifestazione di interesse relativo all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori inerenti il rifacimento del percorso pedonale 
Documentazione in allegati 
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> 24.01.2018 - Determina 165 2017 - Rifacimento percorso pedonale 
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> 08.01.2018 - A decorrere dal mese di gennaio 2018 i provvedimenti amministrativi sono pubblicati esclusivamente nel sito internet del Parco, al link seguente 
> 08.01.2018 - Determine 185 e 186. Vedi allegati 
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> 02.01.2018 - Determine 179 e 181. Vedi allegati 
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> 02.01.2018 - Determina 180. Vedi allegato 
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> 02.01.2018 - Determina 178. Vedi allegato 
> 02.01.2018 - Determine 165 - 177. Vedi allegati 
> 18.12.2017 - Determine 162 - 163 - 164. Vedi allegati 
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> 12.12.2017 - Determine da 153 a 161, vedi allegato 
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> 07.12.2017 - Determine da 149 a 152, vedi allegato 
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> 06.12.2017 - Determine da 140 a 148, vedi allegato 
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> 28.11.2017 - Determine da 130 a 139, vedi allegato 
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> 21.11.2017 - Determine da 127 a 129 (acquisto monitor, variazione di bilancio e fornitura cancelleria) 
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> 15.11.2017 - Determine da 120 a 126. vedi allegato 
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> 13.11.2017 - Acquisto videoproiettori e accessori, determina 116 
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> 09.11.2017 - Variazioni di bilancio anno 2017, determina 115 
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> 07.11.2017 - Determine 112 - 113 - 114. Vedi allegati 
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> 03.11.2017 - Determine da 107 a 111. Vedi allegato 
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> 27.10.2017 - Determine 104 (Nomina agente contabile) - 105 (liquidazione compenso) - 106 (pagamento fattura).  
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> 27.10.2017 - Determine 104 (Nomina agente contabile) - 105 (liquidazione compenso) - 106 (pagamento fattura).  
> 26.10.2017 - Affidamento incarichi, Determine da 100 a 103 
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> 24.10.2017 - Lavori di manutenzione delle pavimentazioni - Determina 99/2017 
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> 17.10.2017 - Fornitura software, ordine su MEPA - Determina e allegati 
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> 17.10.2017 - Affidamento servizi per il protocollo informatico - Determina  
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> 12.10.2017 - Determine da 94 a 96 - Vedi allegati 
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> 11.10.2017 - Acquisto schermo per proiezione - Determina n. 93 del 09-10-2017 
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> 06.10.2017 - Determine da 85 a 92 - Vedi allegati 
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> 25.09.2017 - Determine da 81 a 84 per liquidazioni e pagamenti - Vedi allegati 
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> 25.09.2017 - Determine da 75 a 80 - Vedi allegati 
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> 19.09.2017 - Determina 74 - Spese per amplificazione e luci 
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> 14.09.2017 - Determina 71 (spettacolo Phaedra), 72 (lavori di restauro) e 73 (fornitura climatizzatori) 
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> 07.09.2017 - Fornitura corpi illuminanti - Determina 70 
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> 06.09.2017 - Realizzazione spettacolo ''Flauto e arpa''- Determina 68 
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> 06.09.2017 - Materiale di cancelleria, prenotazione di impegno - Determina 69 
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> 05.09.2017 - Determina 67. Realizzazione spettacolo ''Phaedra'' 
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> 28.08.2017 - Convenzione con una associazione di volontariato - Avviso 
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> 28.08.2017 - Determine da 61 a 65, agosto 2017 (vedi allegato) 
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> 03.08.2017 - Determina 58 (Associazione Italiana di Architettura e Critica - Roma) 
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> 03.08.2017 - Affidamento del Servizio di Sorveglianza sanitaria. Documentazione 
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> 25.07.2017 - Determine 56 (manutenzione servizi igienici) e 57 (sorveglianza sanitaria) 
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> 25.07.2017 - Determine 54 (materiale elettrico) e 55 (materiale di cancelleria) 
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> 24.07.2017 - Determine 52 (manutenzione montacarichi) e 53 (gestione uliveti - annullamento) 
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> 17.07.2017 - Determine 48 (consulenza), 49 (impianto illuminazione), 50 (trasporto valori), 51 (revoca determina 46/2017) 
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> 10.07.2017 - Determine 43 (fornitura suppellettili), 44 (pulizie). 45 (sito internet), 46 (consulenza) e 47 (consulenza) 
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> 07.07.2017 - Determina nr. 42. Lavori urgenti di manutenzione dei bagni pubblici 
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> 05.07.2017 - Determine nr. 39 (approvazione conto consuntivo), 40 (pagamento Dott. Giambalvo) e 41 (pagamento Dott.ssa Adorno) 
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> 14.06.2017 - Determine nr. 35 (lavori urgenti), 36 (manutenzioni) e 37 (assistenza amministrativa) 
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> 08.06.2017 - Determina nr. 34. Acquisto valigette pronto soccorso 
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> 07.06.2017 - Proroga incarico di consulenza e supporto amministrativo dott.ssa Anna Marrone 
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> 05.06.2017 - Determine nr. 31 (interventi urgenti di manutenzione impianti elettrici) e nr. 32 (liquidazione compenso) 
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> 29.05.2017 - Determine nr. 29 (Riaccertamento residui passivi) e nr. 30 (interventi urgenti di manutenzione) 
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> 15.05.2017 - Avviso procedura comparativa per l'affidamento della raccolta del cappero selvatico - Parco delle Cave di Cusa. Nomina commissione 
01.06.2017 - Verbale aggiudicazione 
26.06.2017 - Aggiudicazione 
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> 16.05.2017 - Determine da 24 a 27.  
1. Aggiudicazione lavori di restauro 2. Fornitura corpi illuminanti 3. Polizze assicurative 4. Informatizzazione e gestione area finanziaria 
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> 15.05.2017 - Determina n. 23/2017 - Lavori urgenti per i servizi igienici. Affidamento 
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> 05.05.2017 - Determina n. 22/2017 - Fornitura valigette pronto soccorso 
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> 18.04.2017 - Determina n. 21/2017 - AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA A TITOLO GRATUITO PER COLLABORAZIONE TECNICO-SCIENTIFICA ARCHEOLOGICA 
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> 05.04.2017 - Determina n. 20 /2017. Relazione Programmatica ed allegato tecnico del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa e Bilancio triennale 2017-2019 
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> 04.04.2017 - Determine 19/2017 - Affidamento del servizio di scorta e trasporto valori 
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> 23.03.2017 - Determine 16 - 17 -18/2017 - Liquidazione somme 1. BELICECOM - 2. CENTRO UFFICIO - 3. ING. MISTRETTA 
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> 20.03.2017 - Determina n. 15/2017 - Università di Camerino. Liquidazione acconto 
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> 13.03.2017 - Determina n. 14/2017 - Avviso procedura comparativa per l'affidamento della raccolta del cappero selvatico - Parco delle Cave di Cusa 
Allegato 1. Determina e Avviso - Allegato 2. Planimetria 
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> 03.03.2017 - Determina n. 13 del 2 marzo 2017 - Pagamento MAV in favore dell'ANAC 
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> 03.03.2017 - Determina n. 12 del 1 marzo 2017 - Incarico di consulenza economico finanziaria 
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> 01.03.2017 - Determina n. 11 del 16 febbraio 2017 - Lavori di restauro paesaggistico-ambientale 
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> 01.03.2017 - Determina n. 10 del 16 febbraio 2017 - Manutenzione conservativa delle aree del parco. Revoca procedura di gara 
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> 20.02.2017 - Determina n.9 del 16 febbraio 2017 Autorizzazione alla Gestione Provvisoria 
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> 20.02.2017 - Determina n. 8 del 15 febbraio 2017 Liquidazione compenso 
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> 20.02.2017 - Determina n. 7 - Servizio scorta valori 
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> 20.02.2017 - Determina n. 6 - Fornitura espositori 
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> 14.02.2017 - Determina n. 5 - 9 febbraio 2017. Completamento e allestimento museografico del Baglio Florio. Aggiudicazione definitiva 
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> 09.02.2017 - Determina n. 4 - 8 febbraio 2017. Affidamento incarico di consulenza a titolo gratuito per la implementazione e regolarizzazione delle attività agricolo-forestali all'interno del Parco 
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> 06.02.2017 - Determina n. 3 del 2 febbraio 2017. Affidamento incarichi realizzazione impianto di illuminazione della fortificazione Est dell'Acropoli 
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> 30.01.2017 - SELINUNTE - Determina 52 del 30-12-2106. Affidamento incarico di consulenza archeologica. Impegno di spesa 
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> 30.01.2017 - SELINUNTE - Determina 51 del 30-12-2106. Concessione contributo per programma di residenza artista - impegno di spesa 
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> 26.01.2017 - SELINUNTE - DETERMINA 2 Affidamento del servizio di pulizia del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla Ditta BFS srl.  
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> 26.01.2017 - SELINUNTE - DETERMINA 1 - Liquidazione somme per l'acquisto dello spettacolo ''Anghelos''.  
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> 23.01.2017 - SELINUNTE - DETERMINA 50 Affidamento lavori di manutenzione Ditta Energy Si srl. Impegno di spesa 
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> 23.01.2017 - SELINUNTE - DETERMINAZIONE 49 Concessione di Premi Studio ambito dei Beni Culturali. Anno Accademico 2016 - 17 
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> 23.01.2017 - SELINUNTE - DETERMINA 48 del 30 dicembre 2016 - Rimborso spese missione Direttore del Parco 
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> 23.01.2017 - SELINUNTE - DETERMINA 47 del 30 dicembre 2016 - Affidamento gestione per attività di ricerca e sviluppo di un appezzamento di terreno del Parco 
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> 10.01.2017 - Determina 46_2016 - Cartellonistica pubblicitaria presso Aeroporto Vincenzo Florio di Birgi 
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> 03.01.2017 - Realizzazione sito internet del Parco - Determina 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 44 del 28-12-2016 Modifica e rideterminazione impegno di spesa n. 24 del 13-12-2016 
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> 02.01.2017 - Determine 41 - 42 - 43 del 28-12-2016 Impegno di spesa plus orario personale per manifestazioni 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 39 del 23 dicembre 2016. Affidamento EURONICS spa fornitura.pdf 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 38 del 23 12 2016. Affidamento alla Ditta Bandiera.pdf 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 37 del 23 12 2016. Impegno di spesa mostra Malophoros 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 36 del 23 12 2016. Acquisto di un progetto di uno spettacolo negli spazi espositivi di Baglio Florio.pdf 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 35 - 27 dicembre 2016. Nomina commissione affidamento lavori Baglio Florio.pdf 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 34 del 23 dicembre 2016. Impegno di spesa e affidamento fornitura di espositori.pdf 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 33 del 23 dicembre 2016. Impegno di spesa e affidamento fornitura suppellettili per la foresteria.pdf 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 32 del 23 dicembre 2016. Impegno di spesa per acquisizione di macchine.pdf 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 31 del 20 dicembre 2016 affidamento incarico per il rilevamento morfologico.pdf 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 30 - gara e prenotazione impegno di spesa affidamento Servizio di pulizia dei locali del Parco 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 29 del 15 12 2016. Approvazione sistema di gara e prenotazione impegno per Servizio di manutenzione delle aree verdi 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 28 del 14 dicembre 2016 Manutenzione estintori 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 27 del 14 dicembre 2016 noleggio n. 2 fotocopiatrici 
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> 02.01.2017 - SELINUNTE - Determina 26 - 14 dicembre 2016 - Presa atto prenotazione impegno per acquisto di cancelleria 
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> D.A. n. 994 del 09/04/2013 - Perimetrazione e istituzione del Parco archeologico regionale di Selinunte e Cave di Cusa. 

Luoghi della Cultura dipendenti:

musei
 Area Archeologica di Selinunte

musei Area Archeologica Cave di Cusa


Unità Operativa Denominazione Responsabile E Mail

Piano - Stanza

Telefono Fax
Dir Ufficio del Dirigente responsabile parco.archeo.selinunte@regione.sicilia.it
U.O. 01 Affari generali e del personale Vincenzo Antonio Sinagra parco.archeo.selinunte.uo1@regione.sicilia.it -
U.O. 02 Valorizzazione offerta culturale e ricerca Giuseppe (Dir.) Scuderi parco.archeo.selinunte.uo2@regione.sicilia.it 1 - s.n.
U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico Rosalba Sciacca urp.parco.archeo.selinunte@regione.sicilia.it 1 - s. n.
> Elenco dei musei, gallerie e siti archeologici
1
> Schede informative
1
> News, comunicazioni, circolari e decreti
1
> I grandi eventi
1
> I dati sulla fruizione dei Beni culturali in Sicilia
1
> I beni inamovibili della Regione Siciliana
1
> Virtual Tour, mappe con percorsi e schede
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