

ELEZIONI REGIONALI ANNO 2008
LISTE REGIONALI
|
N. R 1 - Modello di atto principale di dichiarazione di presentazione di una lista regionale collegata con un gruppo di liste provinciali (art. 14 bis, comma 2, della l.r. n. 29/1951 e successive modifiche e integrazioni)
N. R 2 - Modello di atto principale di dichiarazione di presentazione di una lista regionale collegata con pił gruppi di liste provinciali (art. 14 bis, comma 3, della l.r. n. 29/1951 e successive modifiche e integrazioni)
N. R 1 - 2 bis - Modello di atto separato di dichiarazione di presentazione di una lista regionale
N. R 3 - Modello di dichiarazione, resa dal rappresentante di un gruppo di liste provinciali, di collegamento con una lista regionale (art. 14 bis, comma 12, l.r. n. 29/1951 e successive modifiche e integrazioni)
N. R 3 bis - Modello di atto unico di dichiarazione, resa dai rappresentanti di diversi gruppi di liste provinciali, di collegamento una lista regionale (art. 14 bis, comma 11, l.r. n. 29/1951 e successive modifiche e integrazioni)
N. R 4 - Modello di dichiarazione di accettazione della candidatura alla carica Presidente della Regione (art. 14 bis, comma 13, lett. a della l.r. n. 29/1951 e successive modifiche e integrazioni)
N. R 5 - Modello di dichiarazione di accettazione della candidatura in una lista regionale (art. 14 bis, comma 13, lett. b, della l.r. n. 29/1951 e successive modifiche e integrazioni)
N. R 6 - Modello di ricevuta di dichiarazione di presentazione di una lista regionale (art. 14 bis, ultimo comma, l.r. n. 29/1951 e successive modifiche e integrazioni)
N. 10 - Modello di designazione del mandatario elettorale (art. 7, comma 3, legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive modifiche e integrazioni)
|