Unità operativa di staff 2 - Rapporti con la Dirigenza e Controllo di Gestione

Competenze

Supporto alla conduzione dei rapporti con la dirigenza. Predisposizione dei contratti dei dirigenti. Valutazione delle prestazioni individuali di struttura ai fini del risultato. Valutazione di efficacia e di efficienza dell'azione amministrativa. Predisposizione provvedimenti riorganizzazione della struttura dipartimentale. Provvedimenti conferimento incarico dirigenziale. Controllo di gestione: amministrazione procedimenti/procedure della Performance, gestione amministrativa piattaforma GE.KO: verifica obiettivi, validazione e rendicontazione.

Sito internet: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-beni-culturali-identita-siciliana/dipartimento-beni-culturali-identita-siciliana

Dirigente preposto alla struttura: Rosa Di Leo

Email: mariarosa.dileo@regione.sicilia.it

Contatti