Posizione di collaborazione e coordinamento n. 4

(Consultivo)

Attività consultiva sui quesiti richiesti dai dipartimenti regionali ed emissioni di pareri in materia di: Assessorato regionale del Turismo, dello sport e dello spettacolo; Assessorato regionale della Salute; Assessorato regionale delle Attività produttive; Assessorato regionale dell'Agricoltura, risorse rurali e pesca mediterranea Esame e/o redazione pareri di schemi disegni di legge e di schemi di regolamento nelle materie di competenza. Adempimenti consequenziali all'approvazione dei regolamenti nelle materie di competenza.

Dirigente Responsabile:  Avv. Daniela Maria Cellauro

tel: 091/7074891

@email: dcellauro@regione.sicilia.it

Organico e contatti