Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: LAVORI DI COPERTURA SUPERFICIALE PROVVISORIA E REGIMENTAZIONE DEL BIOGAS DELLA DISCARICA IN C.DA CARDONA NEL COMUNE DI SIRACUSA – CUP: J38J12000100001
Data pubblicazione: 21/09/2022
Data scadenza: 26/09/2022 entro le 23:59

Descrizione bando

LAVORI DI COPERTURA SUPERFICIALE PROVVISORIA E REGIMENTAZIONE DEL BIOGAS DELLA DISCARICA IN C.DA CARDONA NEL COMUNE DI SIRACUSA – CUP: J38J12000100001

IMPORTO DEI LAVORI € 3.781.977,74

ATTO D’INTERPELLO PER L’AFFIDAMENTO DEL COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA E FINALE – LAVORI IN FASE DI ULTIMAZIONE

Questo Dipartimento, su richiesta del Responsabile del Procedimento, deve avviare una ricognizione tra il personale in servizio presso tutti i rami della Pubblica Amministrazione finalizzata all’individuazione di un soggetto qualificato, in possesso dei requisiti e dei titoli professionali, cui affidare l’incarico in oggetto. Requisiti di partecipazione: Possono aderire al presente atto di interpello i dipendenti di amministrazioni pubbliche, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, in possesso dei seguenti requisiti:

- possesso dei requisiti previsti dall’art.102 del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. e dall’art.216 del d.P.R. 207/2010 per l’espletamento delle attività di collaudo;

- laurea Magistrale in Ingegneria e/o Architettura ovvero Laurea in Ingegneria e/o Architettura secondo il vecchio ordinamento;

- abilitazione all’esercizio professionale;

- pregresse e documentate esperienze analoghe a quelle oggetto di affidamento, ovvero attinenti a servizi di ingegneria e/o architettura correlati alla realizzazione di opere assimilabili per tipologia e importo a quella di che trattasi (attività di progettazione, direzione lavori, RUP, etc.);

- assenza delle condizioni di incompatibilità di cui all’art.102 comma 7 lettere a), b), c), d), d bis) del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art.216 comma 7 del d.P.R. 207/2010.

Tipologia dell’incarico da affidare: L’incarico oggetto del presente atto di interpello riguarda l’espletamento di tutte le prestazioni tecniche e amministrative relative al Collaudo Tecnico-Amministrativo, in corso d’opera e finale. Lo svolgimento delle operazioni di collaudo avverrà nel rispetto della normativa vigente, con particolare riferimento al Codice dei Contratti (art.102 e seguenti), al dPR 207/2010 (parti applicabili ai sensi dell’art.216 comma 16 del Codice dei Contratti), nonché nel rispetto di tutte le prestazioni tecniche vigenti, con l’obbligo di adeguamento ad eventuali norme e regolamenti che insorgessero durante lo svolgimento dell’incarico.

Allegati

Atto di interpello Prot.33607 del 21-09-2022 (331.71 KB)
Scarica Allegato
Ultimo aggiornamento
Condividi