Consultazione pubblica - Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione Corruzione e per la Trasparenza

Informazioni dagli uffici pubblicata il
06 Set 2021

Entro il 31 gennaio 2022 verrà adottato dal Presidente della Regione, previa presa d'atto della Giunta regionale, l'aggiornamento 2022/2024 del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.

Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella procedura in argomento, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse - in particolare i cittadini, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari - ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della corruzione e per la trasparenza (RPCT) osservazioni e proposte che saranno valutate in sede di aggiornamento del PTPCT.

Le proposte dovranno essere inviate entro e non oltre il giorno 6 ottobre 2021.