Icona Attività Produttive

Manifestazione d’interesse per la Borsa della Ricerca In.Sicily

Informazioni dagli uffici pubblicata il
04 Apr 2022

Fondazione Emblema, in collaborazione con l'Assessorato delle Attività Produttive della Regione Siciliana, promuove una Manifestazione d’interesse per Spin off accademici e Startup innovative siciliane per la partecipazione alla I Edizione della Borsa della Ricerca In.Sicily in programma il 16-17 giugno ad Alcamo (Tp).

In.Sicily è un evento di matching sull'innovazione unico nel suo genere con un focus regionale ma con un coinvolgimento attivo di investitori nazionali e multinazionali.

All’interno di In.Sicily potranno presentarsi a potenziali investitori spin off provenienti dagli atenei siciliani e startup innovative con sede legale o operativa in Sicilia, attive su uno o più̀ cluster della S3 regionale.

Per candidarsi, i soggetti interessati devono compilare la documentazione allegata e trasmetterla via pec a fondazioneemblema@pec.it entro e non oltre il 22 aprile alle ore 12.00.

La Commissione di Valutazione stilerà una graduatoria che sarà pubblicata su questo portale entro il 29 aprile.

I primi 30 soggetti saranno ammessi a partecipare alla Borsa della Ricerca In.Sicily beneficiando dei servizi elencati nella Manifestazione d’interesse.