Logo Assessorato Beni Culturali

Informazioni dagli uffici pubblicata il
01 Ott 2021

Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 “Patto per la Sicilia” - Capitolo 776097 - Progetto di realizzazione delle “Opere di allestimento ed innovazione tecnologica per la comunicazione del patrimonio del Museo Antonino Salinas di Palermo” .  Atto d’interpello per il personale di ruolo dell’amministrazione Regionale per la designazione della figura che svolgerà attività di supporto al RUP.

Allegati

Museo archeologico regionale A. Salinas - Atto di interpello per supporto al RUP (282.5 KB)

Scarica Allegato