immagine

Palazzo Orléans, i Giardini aperti per l'Immacolata e da giovedì c'è il presepe

In evidenza pubblicata il
07 Dic 2021
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione
Domani, in occasione della festività dell'Immacolata Concezione, i Giardini del Palazzo Orléans resteranno aperti non solo la mattina, ma anche nelle ore pomeridiane. I visitatori, dunque, potranno approfittare del giorno di festa per respirare l'atmosfera natalizia all'interno dell’eccezionale scenario naturale offerto dal Parco della presidenza della Regione Siciliana. I circa tre ettari e mezzo dei Giardini, infatti, accolgono un inedito patrimonio naturale composto da numerose specie faunistiche e ben 350 esemplari di 70 specie animali diverse. Anche mercoledì 8 dicembre, dunque, sarà possibile ammirare i Giardini del Palazzo Orléans nei consueti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. E da giovedì 9 sarà visitabile anche il presepe allestito all'interno del Parco, che sarà inaugurato domani (8 dicembre) alle ore 18 dal presidente della Regione Nello Musumeci.