Servizio 4 - Demanio Forestale Regionale e Sistema informativo territoriale

Indirizzo di posta elettronica
Competenze - Servizio 4 - - Demanio Forestale Regionale e Sistema informativo territoriale
  • Programmazione interventi per l'utilizzo del demanio forestale e/o la vendita dei prodotti delle foreste.  Predisposizione dei modelli di contratti di concessione.
  • Registri di consistenza informatizzati. Inventario dei fabbricati demaniali.
  • Aggiornamento del fascicolo aziendale del Dipartimento. Gestione di Basi di dati cartografiche e di Banche-dati territoriali.
  • Sviluppo del sistema informativo territoriale del demanio forestale.  Cartografia tematica e applicazioni GIS a supporto della programmazione.
  • Espropriazioni, donazioni, alienazioni, retrocessioni. Occupazione temporanea di terreni, proroghe di occupazione, restituzione terreni.
  • Svincolo somme depositate per indennità d'esproprio. Conferimenti volontari. Piano per l'acquisizione del terreni.
  • Acquisizione dei Beni confiscati alla criminalità organizzata di interesse forestale.
  • Aggiornamento catastale dei beni del demanio forestale.
  • Gestione capitoli di competenza e relativi provvedimenti.
Organico e contatti - Servizio 4
Qualifica Nome Cognome Telefono E-mail Piano Stanza