SERVIZIO 6.S - UNITÀ TECNICA DI COORDINAMENTO DELLA STRATEGIA REGIONALE DELL'INNOVAZIONE

Indirizzo di posta elettronica

utc.sri.ap@regione.sicilia.it

Competenze

Coordinamento interassessoriale, analisi, programmazione, indirizzo, monitoraggio e valutazione, della strategia regionale dell'innovazione per la programmazione 2014/2020.

Osservatorio Regionale dell'innovazione.

Osservatorio PMI.

Coordinamento attività gruppi di lavoro Tematici.

Rete degli innovatori.

Attività amministrativa relativa all'Obiettivo Tematico 11 (OT 11) del PO FESR 2014/2020 strettamente collegata alla SRI.

Intesa Stato-Regioni – Piano per l'innovazione e lo sviluppo: Protocollo d'intesa per l'attuazione del PON Ricerca e Competitività in materia di ricerca e di competitività 2007/2013 e 2014/2020.

Attività amministrativa relativa all'attuazione dell'obiettivo tematico 1 (OT1) del PO FESR 2014/2020 per le materie di competenza correlate alla strategia dell’innovazione.

Attività amministrativa relativa alla programmazione dei fondi comunitari nelle materie di competenza, per i nuovi programmi operativi.

Gestione delle entrate e della spesa per tutte le materie di competenza del Servizio.

Attività inerente il protocollo informatico della posta in uscita del Servizio.

Dirigente preposto alla struttura

Dott. Giuseppe AMMAVUTA (ad interim)

Indirizzo di posta elettronica:giuseppe.ammavuta@regione.sicilia.it

Recapito telefonico: 0917079412