Avviso - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazi one al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/194

Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright.
Tutti i diritti riservati.

La materia delle concessioni d'uso dei beni culturali e delle concessioni per le riproduzioni è regolamentata dal D.Lgs. 42/2004 e successive modifiche e integrazioni. 

Per ottenere le autorizzazioni è necessario rivolgersi alla struttura regionale competente (soprintendennza, museo, galleria, parco archeologico, biblioteca) che fornirà tutte le informazioni utili, ivi comprese quelle relative alle modalità di versamento del canone concessorio eventualmente dovuto. 

Qualsiasi utilizzo e/o concessione di immagini, riproduzioni o uso a fini di lucro è soggetto alla preventiva autorizzazione rilasciata dalla Soprintendenza competente per territorio o dall'Istituto che detiene l'opera e al pagamento di un corrispettivo nelle modalità descritte nei provvedimenti sopra citati.

Ultimo aggiornamento
Condividi