Servizio - Centro regionale per l'inventario, la catalogazione e la documentazione grafica, fotografia, aerofotogrammetrica, audiovisiva

Competenze

Gestione dei progetti realizzati e da realizzare con fondi regionali ed extra regionali e con gli accordi di programma afferenti alle linee d'intervento d'interesse del Servizio. Affari generali e del personale, gare, contratti, legale e contenzioso, contabilità, sicurezza e protezione civile. Catalogazione e informatizzazione. Valorizzazione e musealizzazione fondi documentali e gabinetti di restauro, archivi e teche. Ricerca, innovazione, comunicazione. Fototeca, cartoteca, nastroteca, filmoteca, biblioteca. Filmoteca regionale siciliana. R.E.I.S., L.I.M.

Villino Favaloro - Museo della Fotografia - Palermo

Villino Florio - Palermo

Dirigente preposto alla struttura: Laura Cappugi

E-mail: laura.cappugi@regione.sicilia.it