A decorrere dal 27/03/2026 - Ditta Feudo Srl (189.55 KB)
Autorizzazione per la realizzazione e esercizio di opere per la trasmissione, lo smistamento, la trasformazione e la distribuzione di energia elettrica di una linea MT/AT a 30/220kV, per la connessione di un nuovo impianto di energia rinnovabile con la RTN nei comuni di Monreale (Pa) e Partinico (Pa).
A decorrere dal 9/04/2026 - Societa’ Terna Rete Italia S.p.a. (572.42 KB)
Costruzione ed esercizio dell’intervento elettrico denominato “variante localizzativa dei nuovi elettrodotti in cavo interrato a 150kV “CP Carini 2 -CU Carini RT” e “CP Carini 2- CP Carini” ricadenti nel comune di Carini (Pa).
A decorrere dal 15/05/2026 - Società R.Power Italy Helios 1 S.r.l (291.99 KB)
Progetto per la costruzione e l’esercizio di un impianto agrivoltaico denominato “Belpasso” di potenza nominale pari a 33 Mw e delle relative opere di connessione da realizzare in località Pezza Chiesa nel comune di Belpasso (Ct).