Accordo istituzionale tra Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico - Centrale Unica di Committenza regionale dei contratti pubblici - U.R.C. Servizio Territoriale di Siracusa e la Soprintendenza BB.CC. di Siracusa per l’affidamento dei lavori relativi agli : Interventi di sicurezza sismica Torre Vendicari – Noto (SR)
Accordo istituzionale tra Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico - Centrale Unica di Committenza regionale dei contratti pubblici - U.R.C. Servizio Territoriale di Siracusa e Comune di Noto per l’affidamento del : Servizio di servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati e altri servizi di igiene pubblica del Comune di Noto con durata di anni 7.
Accordo istituzionale tra Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico - Centrale Unica di Committenza regionale dei contratti pubblici - U.R.C. Servizio Territoriale di Ragusa e Comune di Ispica per l’affidamento del : Servizio di servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ad altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’ARO del Comune di Ispica per anni sette.
Accordo istituzionale tra Centrale unica di committenza regionale dei contratti pubblici - Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico (DRT) e il comune di Corleone (PA), finalizzato all’espletamento delle funzioni di stazione appaltante per i lavori di : Riqualificazione dell’immobile sito in contrada S. Ippolito da destinare a polo di formazione per l’agricoltura e l’ambiente e relativo centro antiviolenza.
Accordo istituzionale tra Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico - Centrale Unica di Committenza regionale dei contratti pubblici - U.R.C. Servizio Territoriale di Messina e "SRR Messina Provincia S.C.p.A.",  per la procedura di affidamento del : Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica, nei comuni di Brolo e Tusa della SRR "Messina Provincia SCPA."
Accordo istituzionale tra Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico e il comune di Carini (PA), finalizzato all’espletamento delle funzioni di stazione appaltante per la la progettazione e la realizzazione degli interventi occorrenti per l’ampliamento e la risagomatura delle strade comunali già esistenti vie Ponticelli, Giaconia e Berlinguer nel comune di Carini, finalizzati al miglioramento della viabilità per il collegamento e l’accesso al Centro per le biotecnologie e la ricerca biomedica (RIMED) in corso di costruzione.
Accordo istituzionale tra Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico - Centrale Unica di Committenza regionale dei contratti pubblici - U.R.C. Servizio Territoriale di Enna e S.R.R. Enna Provincia - Ato 6,  per la procedura di affidamento di anni 2 (due) del : Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani e altri servizi di igiene pubblica, in 12 (dodici) comuni ricompresi nella S.R.R. Enna Provincia - ATO 6.

Accordo istituzionale tra Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico e Comune di Misiliscemi (TP), per : l'Espletamento delle funzioni di stazione appaltante per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria di piazze e aree del comune di Misiliscemi (TP), comunque denominate in cui insistono parchi ed attrezzature comunali per i giochi dei bambini al fine di favorirne la corretta fruibilità.

Accordo interdipartimentale tra il Dipartimento Regionale delle Infrastrutture della Mobilità e dei Trasporti e il Dipartimento Regionale Tecnico per : "Attuazione delle procedure relative all’affidamento della progettazione e all’esecuzione degli interventi di investimento sul rafforzamento della mobilità ciclistica e per la realizzazione di ciclovie sul territorio regionale siciliano".

Convenzione stipulata tra Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale e Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - Dipartimento Regionale Tecnico.

Convenzione stipulata tra il Dipartimento Regionale Tecnico e la Città Metropolitana di Messina - Sistemazione e adeguamento della SP178 dell’isola di Vulcano

Accordo Quadro-Lavori di ammodernamento/manutenzione e/o nuova costruzione di strade Comunali e Provinciali ricadenti nel territorio delle Città Metropolitane e dei Liberi Consorzi Comunali di Sicilia
Accordo Istituzionale (Art. 24 comma 1 lettera “c” D.Lgs. 50/2016) del 03.03.2022, tra il Comune di Corleone (Pa) e il Dipartimento Regionale Tecnico, per l'espletamento delle attività tecnico-amministrative.

Accordo Istituzionale (Art. 24 comma 1 lettera “c” D.Lgs. 50/2016) tra Dipartimento Regionale Tecnico e Fondazione Giuseppe Whitaker

Protocollo d'intesa tra il CNAPPC, l'OAPPC-PA e il DRT relativo al Concorso di progettazione a due gradi del nuovo Centro direzionale della Regione Siciliana  – Palermo. CIG: 8356794491

Convenzione stipulata tra il Dipartimento Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana ed il Dipartimento Regionale Tecnico per l'espletamento delle attività di collaudo tecnico-amministrativo e statico dei lavori di "Allestimento museale della sede del museo regionale della ceramica di Caltagirone sito nell’ex convento di S. Agostino nel comune di Caltagirone (CT)”, e “Progetto di conservazione recupero ed adeguamento funzionale dell’ex Manifattura tabacchi a sede del Museo regionale interdisciplinare di Catania".

Accordo Istituzionale tra comune di Saponara (ME) e Dipartimento Regionale Tecnico per l'espletamento delle attività tecnico-amministrative dei lavori "Interventi di mitigazione del versante sovrastante c/da Santa Barbara nel comune di Saponara (ME)".

 

Convenzioni anni precedenti

Ultimo aggiornamento
Condividi