AREA INTERDIPARTIMENTALE 1 - ISPEZIONI E VIGILANZA

Fax                   091-7079282

Mail:                rosalia.mure.ext@regione.sicilia.it

Competenze

Verifiche ed ispezioni di 1° livello sia a carattere sanitario che tecnico-amministrativo, in ordine alle attività espletate dalle Aziende ed Enti sanitari sottoposti a vigilanza dell'Assessorato Regionale della Salute, e relativa pianificazione annuale, avvalendosi anche del personale competente, in relazione alle ispezioni effettuate, sia dal DASOE che del DPS, delle aziende sanitarie o anche di altri rami dell'amministrazione regionale.

Attività di vigilanza straordinaria emergente presso le Strutture dell’Assessorato.

Raccordo con le altre strutture del Dipartimento per questioni legali o giurisdizionali di particolare rilevanza.

Organico e contatti
Qualifica/Funzione Nome Cognome Telefono Mail Piano Stanza
Istruttore Direttivo Antonia Montana 0917079202 antonia.montana@regione.sicilia.it 612
Istruttore direttivo Tiziano Patti 0917079355 nicolo.patti@regione.sicilia.it -