(Decreti Dirigenziali (art. 68 L.R. 21/2014)

 IN QUESTA SEZIONE SONO PUBBLICATE TUTTE LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO -  ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs N.50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii.

Il testo dei documenti pubblicati è riprodotto a solo scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui soltanto è dato valore giuridico. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione. Sono competenti per fornire ulteriori informazioni esclusivamente l'Ufficio Contratti del Genio Civile di Agrigento.

N°1 - PUBBLICAZIONE DEL 11/02/2025 -   LAVORI

OGGETTO: Nomina seggio di gara per la procedura negoziata inerente ai “Lavori di sistemazione della frana compresa tra la via Allende e via Lido panoramica Perriera nel Comune di Sciacca”  Piattaforma SITAS GARA n 1364 DEL 11/02/2025 ORE 10.00
CIG:  B537AA8140                                                                        CUP: E85F210002740001

DATI DEL CONTRATTO - PUBBLICAZIONE DEL 19/05/2025
Contratto di appalto a seguito procedura negoziata con Gara Telematica “ Tutto Gare” avente  Rep  Iride n. 14 del 22/04/2025  e  registrato all’Agenzia Entrate  di Agrigento   (AG)  il 16 /05/2025 al n.394  Serie 3°
Ditta aggiudicataria –   Ditta Zaccaria Costruzioni srl ,con sede in Aragona in via Martiri della Libertà,52- P.I.- 023553390848.
 Lavori di sistemazione  della frana compresa tra  la via Allende e via Panoramica Perreira  nel Comune di Sciacca (AG)

N°2 - PUBBLICAZIONE DEL 18/03/2025 -   LAVORI

OGGETTO: Proposta di Determina di Aggiudicazione Efficace - Lavori di demolizione immobile demaniale scheda n. 119 sito in corso V. Veneto foglio 5 particella 404 nel Comune di Camastra (AG).
CUP: G26H24000050002                                                                          CIG: B4B43A6C42

N°3 - PUBBLICAZIONE DEL 18/03/2025 -   LAVORI

OGGETTO: Proposta di Determina di Aggiudicazione Efficace - Lavori di manutenzione ordinaria del centro direzionale di via Giovanni XXIII – Locali assegnati alla Soprintendenza ai Beni Culturali e ambientali di Agrigento.
CUP: G41G24000300002                                                                      CIG:B4F12DE2EB

DATI DEL CONTRATTO  - PUBBLICAZIONE DELL'8/05/2025
Contratto di Appalto  avente  Rep  Iride n. 08  del 08/04/2025 e  registrato all’Agenzia Entrate  di Agrigento  (AG )  il 06/05/2025 al n.365 Serie 1°,a seguito procedura di “ Affidamento Diretto” relativo ai lavori di manutenzione ordinaria del centro direzionale di Via Giovanni XXIII°-llocali assegnati alla Soprintendenza ai Beni Culturali e ambientali di Agrigento.
Ditta aggiudicataria –   Appalti Tinaglia  srl con sede a in via Panoramicadel sole,23- 92026 Favara (AG) – P.I.- 02001690847.

Ultimo aggiornamento
Condividi