(Decreti Dirigenziali (art. 68 L.R. 21/2014)
IN QUESTA SEZIONE SONO PUBBLICATE TUTTE LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs N.50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii.
Il testo dei documenti pubblicati è riprodotto a solo scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui soltanto è dato valore giuridico. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione. Sono competenti per fornire ulteriori informazioni esclusivamente l'Ufficio Contratti del Genio Civile di Agrigento.
N°1 - PUBBLICAZIONE DEL 23/04//2026 - LAVORI |
OGGETTO: Decisione di contrarre e affidamento diretto con valenza di contratto Intervento di demolizione di un fabbricato demaniale sito a Camastra (Ag) in corso Vittorio Emanuele, identificato catastalmente al Fg. 5 part. 404
CUP:G26H24000050002 CIG: BB0DFE79F5 RUP Dott. Carmelo Florio
N°2 - PUBBLICAZIONE DEL 27/05//2026 - LAVORI |
OGGETTO: Comune di Lampedusa e Linosa (AG) - Lavori di estrema urgenza per la manutenzione straordinaria e il ripristino delle condizioni di sicurezza dell'impianto viario dell'isola di Lampedusa interessato dal percorso del Santo Padre durante la visita pastorale del 4 luglio 2026.
CUP: G57H26000450006
