Servizio 2 - “SERVIZIO PER IL RAFFORZAMENTO E LA RIGENERAZIONE AMMINISTRATIVA”

Competenze:
  • Gestione dei piani di supporto alle strutture competenti per la programmazione e l'attuazione di iniziative di rafforzamento e di rigenerazione amministrativa e per l'attuazione di iniziative dell'Agenda Digitale correlate, previste nei programmi, piani e altri strumenti attuativi di competenza del Dipartimento.
  • Promozione, coordinamento, pianificazione, su espresso indirizzo del Dirigente Generale del Dipartimento, delle attività di supporto e assistenza tecnica alle strutture preposte all'attuazione delle iniziative di competenza.
  • Rilevazione dei fabbisogni di supporto e assistenza tecnica.
  • Coordinamento delle attività di pianificazione attuativa delle iniziative di competenza.
  • Promozione e realizzazione di analisi e studi funzionali alle attività di competenza.
  • Attività di raccordo con le Amministrazioni titolari delle politiche inerenti le materie di competenza.
  • Partecipazione a comitati, gruppi di lavoro e altri organismi previsti da programmi, piani e altri strumenti attuativi delle politiche inerenti le materie di competenza.
  • Attività di elaborazione, di formalizzazione dei fabbisogni e di avvio dei procedimenti relativi, propedeutiche all'espletamento delle procedure per l'acquisizione di beni e servizi funzionali alla gestione della attività di competenza.
  • Gestione delle fasi attuative per iniziative di competenza e dei rapporti con i fornitori, in conformità alle disposizioni contrattuali e in costante raccordo con l'ufficio competente per la gestione delle procedure di acquisizione e dei contratti e con l'ufficio preposto alle attività di monitoraggio e controllo.
  • Gestione e rendicontazione, in raccordo con l'ufficio competente, dei contratti delle risorse di assistenza tecnica e di altre iniziative dedicate alle iniziative di competenza.
  • Gestione delle risorse umane, degli spazi e della strumentazione in assegnazione all' ufficio.
  • Gestione delle risorse di assistenza tecnica per le attività di competenza dell'ufficio, in conformità alle  disposizioni contrattuali e in costante raccordo con l'ufficio competente per la gestione delle procedure di acquisizione  e dei  contratti e  con l'ufficio  preposto alle  attività di monitoraggio e controllo.

Posta elettronica: servizio2.programmazione@regione.sicilia.it

Dirigente: architetto Giuseppe Indorante [Telefono: 091 7070183 - Posta elettronica: giuseppe.indorante@regione.sicilia.it - Piano: 8° - Stanza: 8]

Organico e Contatti "Servizio 2" (493.05 KB)
Scarica Allegato