Unità di Staff - “UFFICIO DEL CONTROLLO INTERNO DI GESTIONE”

Competenze:
  • Controllo interno.
  • Supporto alla verifica dell'operatività delle strutture del Dipartimento in termini di efficienza, anche preordinata alla valutazione delle prestazioni individuali di struttura, nonché di efficacia e di efficienza dell'azione amministrativa della struttura.
  • Verifica stati d'avanzamento dei piani di lavoro.
  • Redazione del piano di lavoro finalizzata anche al caricamento sul sistema informativo.
  • Supporto al Dirigente Generale nell'attivazione di direttive presidenziali e relativo monitoraggio inerente agli obiettivi specifici.
  • Supporto di attività di  pianificazione e programmazione strategica inerente alle attività del Dipartimento.
  • Contributo alla redazione dei documenti di programma e al monitoraggio per le iniziative di competenza dell'ufficio.
  • Attività di elaborazione, di formalizzazione dei fabbisogni e di avvio dei procedimenti relativi, propedeutiche all'espletamento delle procedure per l'acquisizione di beni e servizi funzionali alla gestione della attività di competenza.
  • Gestione delle fasi attuative per iniziative di competenza e dei rapporti con i fornitori, in conformità alle disposizioni contrattuali e in costante raccordo con l'ufficio competente per la gestione delle procedure di acquisizione e dei contratti e con l'ufficio preposto alle attività di monitoraggio e controllo.
  • Gestione delle risorse umane, degli spazi e della strumentazione in assegnazione all'ufficio.
  • Gestione delle risorse di assistenza tecnica per le attività di competenza dell'ufficio, in conformità alle disposizioni contrattuali e in costante raccordo con l'ufficio competente per la gestione delle procedure di acquisizione e dei contratti e con l'ufficio preposto alle attività di monitoraggio e controllo.

Posta elettronica: staff1.programmazione@regione.sicilia.it Dirigente: dottor Giovanni Meli [Telefono: 091 7070282 - Posta elettronica: giovanni.meli@regione.sicilia.it Piano: 1° - Stanza: 6]

«Organico e contatti Unità di Staff» (414.85 KB)
Scarica Allegato