Competenze e attività
  • Coordina le attività di competenza assegnate alle Sezioni provinciali degli Uffici Regionali per l'Espletamento delle Gare di Appalto dei lavori pubblici e promuove attività di indirizzo e regolazione, provvedendo ove necessario alla richiesta di convocazione del tavolo dei Presidenti delle Sezioni provinciali degli UREGA, attraverso l'elaborazione di linee guida e documenti di gara e di strumenti finalizzati a semplificare e uniformare le procedure per l'affidamento e la gestione degli appalti, l'elaborazione dei bandi tipo adottati dall'Assessore regionale per le infrastrutture e la mobilità e la proposta di eventuali modifiche dipendenti anche da nuove disposizioni normative.
  • Provvede alla gestione integrata delle procedure di gara espletate dalle Sezioni provinciali ed al monitoraggio con il sistema informatico "Alice Gare".
Commissione di Gara
  • Presidente:
  • Vicepresidente:                                                                                                              a
Responsabile della pubblicazione dei contenuti sul sito (Direttiva n.8 del 2009 del ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione)

Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione (RPP) dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale del Dipartimento Regionale Tecnico. E' una figura prevista dall'edizione 2010 delle Linee guida per i siti web della P.A. (art. 4 della Direttiva n. 8/09 del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione) Il Responsabile deve garantire una gestione coordinata sia dei contenuti e delle informazioni on line, sia dei processi redazionali dell'Amministrazione. E' chiamato a raccogliere le segnalazioni inerenti la presenza di un contenuto obsoleto ovvero la non corrispondenza delle informazioni presenti sul sito a quelle contenute nei provvedimenti originali.

Per assicurare la qualità dei contenuti presenti nelle pagine web del Servizio Territoriale dell'UREGA di Caltanissetta ed Enna, sede di Enna, è stato incaricato il:

•  Dott. Cesare Maddalena - Funz. Dir.                          email:   cesare.maddalena@regione.sicilia.it

quale "Redattore/approvatore dei contenuti del PIR"

Contatti dell'Ufficio
Qualifica Nome Cognome Telefono Email Piano Stanza
Dirigente del servizio Dott. Giuseppe Restivo 09351960802 giuseppe.restivo@regione.sicilia.it - -
Contatti dell' U.O. 2
Qualifica Nome Cognome Telefono Email Piano Stanza
Funz. Dir. Dott. Cesare Maddalena 09351960804 cesare.maddalena@regione.sicilia.it - -
Funz. Dir. Geom. Giuseppe Manno 09351960806 giuseppe.manno@regione.sicilia.it - -
Funz. Dir. Sergio Gagliano 09351960803 sergio.gagliano@regione.sicilia.it - -
Operatore Concetta Cannizzo 09351960805 concetta.cannizzo@regione.sicilia.it - -