Descrizione Tecnica

Tipologia: Manifestazioni di interesse
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di “Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione” - Adduttore alle zone irrigue dipendenti dal serbatoio “Castello”
Data pubblicazione: 19/12/2022
Data scadenza: 23/12/2022 entro le 23:59

Descrizione bando

Legge n. 205/2017 art. 1 comma 518. Primo Stralcio del Piano Nazionale degli interventi nel settore idrico - sezione “invasi” - Codice intervento: 518/28. “Adduttore alle zone irrigue dipendenti dal serbatoio “Castello” - 1° tronco dalla diga Castello alla diramazione Tavernola - progetto di completamento”.

Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di “Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione”

Il Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha in corso le attività tecnico-amministrative relative all’adeguamento alla normativa vigente della progettazione esecutiva dell’intervento in oggetto, per il quale è necessario procedere all’affidamento dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione. Ciò premesso, si rende necessario effettuare una ricognizione, tra il personale dell’Amministrazione Regionale, finalizzata all’individuazione di tecnici qualificati in possesso dei requisiti e dei titoli professionali a cui affidare l’incarico riportato in oggetto. I tecnici qualificati e disponibili ad effettuare la suddetta attività dovranno possedere i requisiti di cui all’art. 24 del D. Lgs. n. 50/2016, essere abilitati all’esercizio della professione, e possedere i requisiti di cui al D. Lgs. n. 81/08 (normativa sulla sicurezza). Il personale interessato dovrà produrre istanza corredata da curriculum vitae dal quale si evincano le specifiche competenze richieste, nonché il possesso dei requisiti e dei titoli professionali attinenti le prestazioni da eseguire. L’Amministrazione si riserva il diritto di annullare l’iter e di non procedere all’affidamento dell’incarico in qualsiasi momento, senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. I soggetti interessati dovranno far pervenire al Servizio 3 di questo Dipartimento, attraverso l’Ufficio protocollo del D.R.A.R. alla PEC: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it, apposita domanda di adesione al presente interpello, allegando il curriculum vitae con specifico riferimento alla natura delle attività tecniche da svolgere. Il termine per presentare la domanda di adesione all’interpello è di 5 giorni dalla data di pubblicazione della presente.

Allegati

Atto di interpello (558.7 KB)
Scarica Allegato
Ultimo aggiornamento
Condividi