Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di Direttore dei Lavori e Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione nell’ambito degli “Interventi urgenti per il ripristino e l'adeguamento degli impianti da effettuarsi presso la Diga Villarosa
Data pubblicazione: 16/03/2022
Data scadenza: 22/03/2022 entro le 12:00

Descrizione bando

Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di Direttore dei Lavori e Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione nell’ambito degli “Interventi urgenti per il ripristino e l'adeguamento degli impianti da effettuarsi presso la Diga Villarosa – Comune di Villarosa (EN) – gestita dalla Regione Siciliana” in territorio del Comune di Villarosa (EN)”. Patto per il Sud. CUP G99E16000010001.

Allegati

Trasmissione FP Atto interpello DL CSE Villarosa(firmato) (1 FIRMATO) (422.91 KB)
Scarica Allegato