Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di Direttore dei lavori - DIGA SCIAGUANA
Data pubblicazione: 07/06/2023
Data scadenza: 14/06/2023 entro le 23:59

Descrizione bando

DIGA SCIAGUANA – Intervento di riparazione della derivazione e degli organi di intercettazione dello scarico di fondo a servizio della diga Sciaguana in agro di Agira e Regalbuto (EN)

Il Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha in corso di espletamento le procedure tecnicoamministrative relative all’intervento di riparazione della derivazione e degli organi di intercettazione dello scarico di fondo a servizio della diga Sciaguana in agro di Agira (EN), per il quale è necessario procedere all’affidamento dell’incarico di Direttore dei lavori.

Ciò premesso, si rende necessario effettuare una ricognizione, tra il personale dell’Amministrazione Regionale, finalizzata all’individuazione di tecnici qualificati in possesso dei requisiti e dei titoli professionali a cui affidare l’incarico riportato in oggetto.

I tecnici qualificati e disponibili ad effettuare le suddette attività dovranno possedere i requisiti di cui all’art. 24 del D. Lgs. n. 50/2016 ed essere abilitati all’esercizio della professione.

Il personale interessato dovrà produrre istanza corredata da curriculum vitae dal quale si evincano le specifiche competenze richieste (interventi relativi a impianti di intercettazione scarico di fondo), nonché il possesso dei requisiti e dei titoli professionali attinenti le prestazioni da eseguire.

L’Amministrazione si riserva il diritto di annullare l’iter e di non procedere all’affidamento dell’incarico in qualsiasi momento, senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Servizio 3 di questo Dipartimento, attraverso l’Ufficio protocollo del D.R.A.R. alla PEC: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it, apposita domanda di adesione al presente interpello, allegando il curriculum vitae con specifico riferimento alla natura delle attività tecniche da svolgere.

Il termine per presentare la domanda di adesione all’interpello è di 7 giorni dalla data di pubblicazione della presente.

01. Atto interpello DL Prog paratoie Sciaguana prot.pdf (153.38 KB)
Scarica Allegato