Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Ufficio speciale comunicazione per la salute
Oggetto: Indagine esplorativa di mercato, per l’acquisizione di manifestazione di interesse con preventivo spesa di diversi servizi di comunicazione finalizzata alla pianificazione delle azioni del Piano di Comunicazione per la Salute della Regione Siciliana 2023,
Data pubblicazione: 25/10/2022
Data scadenza: 09/11/2022 entro le 14:00

Descrizione bando

Indagine esplorativa di mercato, per l’acquisizione di manifestazione di interesse con preventivo spesa di diversi servizi di comunicazione finalizzata alla pianificazione delle azioni del Piano di Comunicazione per la Salute della Regione Siciliana 2023, propedeutica alla eventuale successiva attivazione di affidamenti contrattuali.

Con la presente indagine esplorativa di mercato, l’Ufficio Speciale Comunicazione per la Salute della Regione Siciliana, di seguito USC Salute, rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse con preventivo di spesa, da parte di operatori economici abilitati sul M.E.P.A., riferite a servizi da impiegare per la pianificazione delle azioni del Piano di Comunicazione per la Salute della Regione Siciliana per l'anno 2023.
A tal fine gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti di partecipazione richiesti, specificatamente indicati al successivo paragrafo 4, e con le modalità di presentazione specificatamente indicati al successivo paragrafo 5, potranno produrre apposita istanza di manifestazione di interesse compilando lo schema “Allegato A – Manifestazione di interesse”, includente un preventivo per i servizi di comunicazione, che saranno di seguito dettagliati.

Avviso Pubblico Indagine Esplorativa (244.92 KB)
Scarica Allegato
Allegato_A Schema Manifestazione Interesse (13.9 KB)
Scarica Allegato