Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento dell'agricoltura
Oggetto: Esperto in materia di comunicazione delle politiche regionali per il settore agricolo, agroalimentare, forestale e della pesca
Data pubblicazione: 27/03/2024
Data scadenza: 04/04/2024 entro le 00:00

Descrizione bando

Il presente avviso è finalizzato alla raccolta di manifestazioni d'interesse ai fini del conferimento di incarico di lavoro autonomo di natura temporanea ed altamente qualificata ad un soggetto esperto in materia di comunicazione pubblica, anche mediante canali multimediali e social media, delle politiche regionali per il settore agricolo, agroalimentare, forestale e della pesca.

L'esperto incaricato dovrà realizzare:

• attività di elaborazione di indirizzi ed attività in materia di divulgazione e promozione delle politiche di competenza dell'Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea;
  • coordinare l'attuazione degli interventi di comunicazione in rapporto con l'ufficio stampa della Regione, con l'Assessore ed i relativi uffici di diretta collaborazione, i Dipartimenti afferenti all'Assessorato;
  • coordinare le strategie e gli interventi con i soggetti deputati alla comunicazione relativa ai programmi extra-regionali di pertinenza dell'Assessorato (PSP, FEAMPA).

D.D.G. n° 1477 del 27/03/2024 (479.46 KB)
Allegato “A” (336.09 KB)

Avviso pubblico per manifestazioni d'interesse per il conferimento dell'incarico di Esperto in materia di comunicazione delle politiche regionali per il settore agricolo, agroalimentare, forestale e della pesca.

Scarica Allegato
Allegato 1 – Schema di manifestazione d'interesse (254.67 KB)