Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento della pesca mediterranea
Oggetto: AVVISO PUBBLICO RISERVATO AI PRODUTTORI VINICOLI E OLEARI SINGOLI O ASSOCIATI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER COUS COUS FISH 2023 San Vito Lo Capo, 15-24 settembre 2023
Data pubblicazione: 06/09/2023
Data scadenza: 13/09/2023 entro le 12:00

Descrizione bando

La selezione ha lo scopo di consentire la partecipazione di soggetti specificati nel paragrafo successivo per realizzare una degustazione guidata dei propri vini e olii, in abbinamento ai prodotti ittici presentati dalle aziende specializzate, da svolgersi nell’area denominata Cous Cous Fish, allestita nell’ambito della manifestazione Cous Cous Fest 2023 dal Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea.
L’intervento compatibile con le misure che regolano gli scambi tra gli Stati membri dell’Unione Europea persegue le finalità di favorire lo sviluppo regionale dei settori interessati e promuovere la cultura della conservazione del patrimonio culturale di taluni prodotti tradizionali che rischiano di perdersi, tipici dell’area di produzione e non in concorrenza con altre aree della Comunità.

AVVISO (322.64 KB)
Scarica Allegato
MODULO ADESIONE STAND ISTITUZIONALE COUS COUS FISH 2023 San Vito Lo Capo, 15 - 24 Settembre 2023 (54 KB)
Scarica Allegato