Descrizione Tecnica

Tipologia: Manifestazioni di interesse
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Avviso pubblico di selezione interna per il conferimento di Posizioni Organizzative ex artt. 19 e ss. del vigente C.C.R.L. comparto non dirigenziale
Data pubblicazione: 20/06/2022
Data scadenza: 28/06/2022 entro le 23:59

Descrizione bando

Ai sensi delle norme indicate in oggetto, si dispone l’attivazione della procedura di selezione interna rivolta ai funzionari del D.R.A.R. per il conferimento di n. 8 posizioni organizzative riportate nell’ allegato A. Il presente avviso è indirizzato esclusivamente ai funzionari nei ruoli dell’Amministrazione regionale in servizio presso questo Dipartimento per i quali non è prevista la messa in quiescenza prima del 30/06/2024. Il compenso attribuito per ciascuna posizione organizzativa è pari a € 2.500,00 annui lordi per tredici mensilità; in ogni caso la determinazione dell’entità dello stesso è subordinata ad adeguata disponibilità del FoRD. Sono condizioni ostative al conferimento degli incarichi dirigenziali le disposizioni previste dall’art. 35 bis del D.lgs. 165/2001 sulle regole per la prevenzione del fenomeno della corruzione nella formazione di commissioni e nelle assegnazioni agli uffici (paragrafo 4.8 del P.T.P.C. 2022/2024). Si rinvia, per quanto non disciplinato nel presente avviso, a quanto regolamentato dalla normativa in materia. I funzionari interessati a ricoprire uno degli incarichi in argomento, dovranno trasmettere in pdf, istanza (all. B) e curriculum vitae in formato europeo datati e firmati entro e non oltre giorno 28/06/2022 all'indirizzo di posta elettronica: direttore.dar@regione.sicilia.it. Ai sensi degli articoli 13-14 del Regolamento UE 2016/679 i dati personali forniti dai candidati interessati al conferimento degli incarichi di che trattasi saranno raccolti e trattati, anche con l’uso di sistemi informatizzati, per l’emanazione dei conseguenziali provvedimenti. Titolare del trattamento dei dati è l’Assessore regionale per l’Energia e i servizi di Pubblica Utilità. Il Responsabile del trattamento dei dati è il Dirigente Generale del Dipartimento dell’acqua e dei rifiuti. Per l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016-679 si rinvia al seguente link: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AssEn ergia/PIR_Dipartimentodellacquaedeirifiuti/PIR_Areetematiche/PIR_Altricontenuti/PIR_Privacy/Inf ormativa%20procedure%20di%20scelta%20%20soggetto.pdf L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di sospendere, prorogare o revocare il presente avviso.

Allegati

Avviso pubblico di selezione interna per il conferimento di Posizioni Organizzative ex artt. 19 e ss. del vigente C.C.R.L. comparto non dirigenziale (1.66 MB)
Scarica Allegato