Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Conferimento incarichi. Pubblicità postazioni dirigenziali ai sensi dell’art. 39 del vigente CCRL area dirigenziale – Dipartimento dell’Acqua e dei Rifiuti
Data pubblicazione: 23/06/2023
Data scadenza: 29/06/2023 entro le 10:00

Descrizione bando

Ai sensi delle norme indicate in oggetto e in armonia con il Regolamento Organizzativo dei Dipartimenti già approvato con D.P. Reg. n. 9 del 05 aprile 2022, giusta deliberazione della Giunta Regionale n. 108 del 10 marzo 2022, nonché nel rispetto della normativa vigente, che prescrive una adeguata pubblicità delle postazioni dirigenziali vacanti, si dà avviso che è intendimento di questo Dipartimento procedere alla copertura delle seguenti strutture dirigenziali così come ridefinite con il nuovo vigente funzionigramma:
- Servizio S.01 - Servizio Idrico Integrato, Dissalazione e Sovrambito - pesatura (100);
- Servizio S.02 – Concessioni Idriche - pesatura (100);
- Servizio S.06 - Autorizzazioni Rifiuti – pesatura (100);
Il presente avviso è indirizzato solo ed esclusivamente ai dirigenti di ruolo in servizio presso l’Amministrazione regionale, inquadrati nel Ruolo Unico della Dirigenza.
Ciascun dirigente può essere destinatario di una proposta d’incarico anche differente da quella espressa in sede di manifestazione di disponibilità a ricoprire un determinato incarico dirigenziale.
Per le superiori postazioni dirigenziali è prevista un’indennità di posizione parte variabile pari a un minimo annuo di €23.240,00 incrementabile fino a un massimo del 10% per complessivi € 25.564,00, nei limiti delle risorse annue assegnate al Dipartimento per la medesima indennità.
I Dirigenti interessati devono trasmettere la domanda di partecipazione corredata dai documenti di seguito specificati in formato pdf aperto, entro e non oltre le ore 10.00 del 29/06/2023, al seguente indirizzo di posta elettronica: direttore.dar@regione.sicilia.it
Si precisa che le strutture dirigenziali intermedie oggetto del presente avviso, proposte a dirigenti attualmente titolari di unità operative, potranno essere assegnate in virtù dell’ adesione alla risoluzione consensuale così come prevista nell’atto d’indirizzo formulato con delibera Giunta Regionale n. 243 del 15/06/2023 .

Allegati

Atto di Interpello (1.36 MB)
Scarica Allegato
Ultimo aggiornamento
Condividi