Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Diga Nicoletti – Lavori di manutenzione straordinaria degli organi di regolazione della diga, installazione strumentazione per il monitoraggio della diga, della spalla in sinistra idraulica e del pozzo paratoie. - CUP: G93E18000050001
Data pubblicazione: 19/10/2023
Data scadenza: 26/10/2023 entro le 23:59

Descrizione bando

Diga Nicoletti – Lavori di manutenzione straordinaria degli organi di regolazione della diga, installazione strumentazione per il monitoraggio della diga, della spalla in sinistra idraulica e del pozzo paratoie. - CUP: G93E18000050001 – Importo Lavori € 791.000,00

Il Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha in corso di espletamento le procedure tecnicoamministrative relative agli interventi in oggetto, individuati nel progetto “Interventi di manutenzione straordinaria per il riefficientamento degli organi di regolazione della camera di manovra e dei sistemi di accesso alle diverse parti dello sbarramento, esecuzione di indagini geognostiche, analisi e prove di laboratorio geotecnico e posa in opera di strumentazione geotecnica sul fianco di valle della diga Nicoletti ricadente nel territorio del Comune di Leonforte (EN), per il quale è necessario procedere all’affidamento dell’incarico di Direttore dei lavori.

Ciò premesso, si rende necessario effettuare una ricognizione, tra il personale dell’Amministrazione Regionale, finalizzata all’individuazione di tecnici qualificati in possesso dei requisiti e dei titoli professionali a cui affidare l’incarico riportato in oggetto.

I tecnici qualificati e disponibili ad effettuare le suddette attività dovranno possedere i requisiti di cui all’art. 24 del D. Lgs. n. 50/2016 ed essere abilitati all’esercizio della professione.

Il personale interessato dovrà produrre istanza corredata da curriculum vitae dal quale si evincano le specifiche competenze richieste (interventi relativi a impianti di intercettazione scarico di fondo), nonché il possesso dei requisiti e dei titoli professionali attinenti le prestazioni da eseguire.

L’Amministrazione si riserva il diritto di annullare l’iter e di non procedere all’affidamento dell’incarico in qualsiasi momento, senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Servizio 3 di questo Dipartimento, attraverso l’Ufficio protocollo del D.R.A.R. alla PEC: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it, apposita domanda di adesione al presente interpello, allegando il curriculum vitae con specifico riferimento alla natura delle attività tecniche da svolgere. Il termine per presentare la domanda di adesione all’interpello è di 7 giorni dalla data di pubblicazione della presente.

Ultimo aggiornamento
Condividi