Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: DIGA SCIAGUANA – Intervento di riparazione della derivazione e degli organi di intercettazione dello scarico di fondo a servizio della diga Sciaguana in agro di Agira (EN)
Data pubblicazione: 04/05/2023
Data scadenza: 14/05/2023 entro le 23:59

Descrizione bando

DIGA SCIAGUANA – Intervento di riparazione della derivazione e degli organi di intercettazione dello scarico di fondo a servizio della diga Sciaguana in agro di Agira (EN).

Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di “Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione”.

Il Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha in corso di espletamento le procedure tecnicoamministrative relative all’intervento di riparazione della derivazione e degli organi di intercettazione dello scarico di fondo a servizio della diga Sciaguana in agro di Agira (EN), per il quale è necessario procedere all’affidamento dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
Ciò premesso, si rende necessario effettuare una ricognizione, tra il personale dell’Amministrazione Regionale, finalizzata all’individuazione di tecnici qualificati in possesso dei requisiti e dei titoli professionali di cui all’art. 98 del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. a cui affidare l’incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
Il personale interessato potrà produrre istanza corredata da curriculum vitae dal quale si evincano le specifiche competenze richieste, nonché il possesso dei requisiti e dei titoli professionali di cui all’art. 98 del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i..
L’Amministrazione si riserva il diritto di annullare l’iter e di non procedere all’affidamento dell’incarico in qualsiasi momento, senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Servizio 3 di questo Dipartimento, attraverso l’Ufficio protocollo del D.R.A.R. alla PEC: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it, apposita domanda di adesione al presente interpello, allegando il curriculum vitae con specifico riferimento alla natura delle attività tecniche da svolgere. Il termine per presentare la domanda di adesione all’interpello è di 10 giorni dalla data di pubblicazione della presente.

Allegati

Atto di interpello (116.73 KB)
Scarica Allegato
Ultimo aggiornamento
Condividi