Descrizione Tecnica

Tipologia: Manifestazioni di interesse
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Fornitura delle membrane di due linee ad osmosi inversa dell’impianto di dissalazione delle acque marine dell’Isola di Lipari (ME). Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di Responsabile Unico del Procedimento
Data pubblicazione: 23/06/2022
Data scadenza: 04/07/2022 entro le 23:59

Descrizione bando

Fornitura delle membrane di due linee ad osmosi inversa dell’impianto di dissalazione delle acque marine dell’Isola di Lipari (ME).

Atto di interpello per l’affidamento dell’incarico di Responsabile Unico del Procedimento.

Il Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti ha la necessità di avviare una ricognizione estesa a tutto il personale di questo Dipartimento al fine di individuare un tecnico qualificato cui affidare l’incarico di R.U.P., ai sensi dell’art. 31 del d.lgs. n.50/2016, per la procedura in oggetto. Il personale interessato dovrà produrre istanza corredata da curriculum vitae dal quale si evincano le specifiche competenze richieste, nonché il possesso dei requisiti e dei titoli professionali attinenti le prestazioni da eseguire. L’Amministrazione si riserva il diritto di annullare l’iter e di non procedere all’affidamento dell’incarico in qualsiasi momento, senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. Il corrispettivo per gli incentivi, da erogare ai sensi dell’art. 113 del d.lgs. n.50/2016 e dal Regolamento di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n.179 del 18.4.2018, troverà allocazione tra le somme stanziate per l’intervento. I soggetti interessati dovranno far pervenire al Servizio 1 di questo Dipartimento, attraverso l’Ufficio protocollo del D.R.A.R. alla PEC: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it, apposita domanda di adesione al presente interpello, allegando curriculum vitae con specifico riferimento alla natura delle attività tecniche da svolgere. Il termine per presentare la domanda di adesione all’interpello è di 10 giorni dalla data di pubblicazione della presente.

Allegati

2022-22815_Atto_interpello_membrane_Lipari.pdf (312.28 KB)
Scarica Allegato
Ultimo aggiornamento
Condividi