Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento della pesca mediterranea
Oggetto: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER “COUS COUS FISH 2023 MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI ITTICI SICILIANI" San Vito Lo Capo (TP) dal 15 al 24 Settembre 2023
Data pubblicazione: 06/09/2023
Data scadenza: 13/09/2023 entro le 12:00

Descrizione bando

Il Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea, allo scopo di favorire la valorizzazione commerciale delle produzioni ittiche siciliane e migliorare le condizioni di vita degli operatori dei settori della pesca e dell’acquacoltura, della trasformazione e della commercializzazione operanti in Sicilia promuove la partecipazione alla manifestazione Cous Cous Fish 2023 Mostra Mercato dei Prodotti Ittici Siciliani, in programma a San Vito Lo Capo (TP) dal 15 al 24 Settembre 2023.
Coerentemente con i principi che inspirano la manifestazione e gli obiettivi perseguiti dal Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea, i soggetti singoli o associati, oggetto della selezione, dovranno possedere requisiti rispondenti a valori etici e di sostenibilità ambientale e sociale esplicitati nei successivi paragrafi.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER “COUS COUS FISH 2023 (338.83 KB)
Scarica Allegato
Allegato A - Modulo di adesione Cous Cous Fish 2023 (Az. Ittiche) (257.72 KB)
Scarica Allegato