Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Piano di caratterizzazione ambientale delle aree residenziali/sociali/agricole di competenza pubblica, interessate da contaminazione per fall-out causata dagli stabilimenti industriali, ubicate in c.da Gabbia nel Comune di Pace del Mela (ME) – Intervento
Data pubblicazione: 25/01/2022
Data scadenza: 01/02/2022 entro le 15:30

Descrizione bando

AVVISO CONVOCAZIONE 2 a SEDUTA DI GARA
Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, lo scrivente Dirigente del Servizio 7, nella qualità di Presidente della Commissione, facendo seguito alla nota prot. n. 1495 del 17/01/2022 con la quale veniva rinviata a data da destinarsi la 2 seduta di gara, C O N V O C A la seconda seduta di Gara per il giorno 01 febbraio p.v. alle ore 15:30 presso la sede del Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti, in Viale Campania n° 36A, Uffici del Servizio Bonifiche al 6° piano.
La presente convocazione, a valere quale notifica a tutti gli operatori economici che hanno provveduto a rinnovare la validità della propria offerta, sarà contestualmente inviata via PEC ai Commissari.
Tutti i soggetti partecipanti dovranno possedere e dimostrare i requisiti dettati dalla vigente normativa anti COVID tramite esibizione e verifica di apposito e personale green pass.

Nota Prot.2606 del 14-01-2022 (277.34 KB)
Scarica Allegato