Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale:
Oggetto: Progetto di messa in sicurezza del sito minerario dismesso e progetto per la realizzazione di una cella per lo smaltimento dell’amianto all’interno dello stesso complesso minerario di Pasquasia sito nel territorio del Comune di Enna.
Data pubblicazione: 20/06/2025
Data scadenza: 19/07/2025 entro le 23:59

Descrizione bando

Progetto di messa in sicurezza del sito minerario dismesso e progetto per la realizzazione di una cella per lo smaltimento dell’amianto all’interno dello stesso complesso minerario di Pasquasia sito nel territorio del Comune di Enna.

AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Comunicazione ai sensi degli artt. 11 e 16 del D.P.R. n. 327 dell’8 giugno 2001 per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e l’approvazione del progetto.

Questo Dipartimento dell’acqua e dei rifiuti, tel: 0917231519, e-mail: segrete-ria.dar@regione.sicilia.it, pec: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it, ai sensi del D.P.R. n. 327 dell’8 giugno 2001, avvia il procedimento volto all’approvazione del progetto dell’intervento indicato in oggetto e, conseguentemente, determina l’avvio dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità sulle particelle qui di seguito elencate: Comune di Enna, Foglio di mappa 190, particelle 6 e 8.
Che il Responsabile del procedimento è l’ing. Vito Cangemi, e-mail: vito.cangemi@regione.sicilia.it.
Che gli elaborati progettuali sono pubblicati sul sito di questo Dipartimento.
Che le osservazioni potranno essere presentate in forma scritta corredate da copia fotostatica del do-cumento di identità personale del sottoscrittore entro 30 giorni decorrenti dalla data della presente comunicazione.

Allegati

Avviso avvio procedimento (190.01 KB)
Scarica Allegato
Ultimo aggiornamento
Condividi