Descrizione Tecnica

Tipologia: Avvisi pubblici
Struttura regionale: Dipartimento della programmazione
Oggetto: Avviso Pubblico n. 3/2022 - Programma INTERREG V – A Italia-Malta - Azioni di capitalizzazione dei risultati dei progetti di cooperazione finanziati dal programma INTERREG V – A Italia Malta Assi prioritari I, II, III
Data pubblicazione: 25/07/2022
Data scadenza: 12/09/2022 entro le 00:00

Descrizione bando

Con decreto n. 463/A7/D.R.P del 14 luglio 2022, il dirigente generale del Dipartimento regionale della Programmazione, nella qualità di Autorità di gestione del programma INTERREG V - A Italia Malta, ha approvato l'Avviso pubblico n. 3/2022 “Azioni di capitalizzazione dei risultati dei progetti di cooperazione finanziati dal programma INTERREG V - A Italia Malta - Assi prioritari I, II, III”, ed i relativi allegati a valere sugli Assi I, II e III del programma.

Si comunica che a pag. 50 della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 33 del 22/7/2022 è stata pubblicata l’approvazione dell'Avviso 3\2022 ed i relativi allegati.

La data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali è il 12 Settembre 2022. Per la partecipazione scaricare tutta la documentazione allegata

La presente pubblicazione viene eseguita anche sul sito https://italiamalta.eu/bandi/bandi-aperti/

Avviso Pubblico n. 3/2022 e documenti correlati (19.58 MB)
Scarica Allegato