Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 131
Data emissione: 09/03/2022
Pubblicazione: 09/03/2022
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento dell'ambiente
Oggetto: COMUNE DI GAGGI - CONCESSIONE CONTRIBUTO ED IMPEGNO SOMMA DI E. 22.025,44 CAP. 842448 PER L'OPERAZIONE DENOMINATA "INTERVENTI STRAORDINARI PER LA REGIMENTAZIONE E LO SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE PER LA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE ESPOSTA AL RISCHIO ALLAGAMENTI RESIDENTE NELLA CONTRADA PALMARA E VIA UMBERTO DEL CENTRO ABITATO", A VALERE SULLE RISORSE DELL'ASSE10-AZ.1 DEL P.O.C. 2014-2020 - APPROVAZIONE DISCIPLINARE PER LA REALIZZAZIONE DELL'OPERAZIONE - CODICE CARONTE: SI_1_28669

Documenti

0131_2022.pdf (290.79 KB)
Scarica Allegato
Allegato 1 al DDG 131 del 09-03-2022.pdf (238.74 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

:
Ultimo aggiornamento
Condividi