Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.R.S. - Decreto del Responsabile di Servizio
N.: 1301
Data emissione: 16/10/2023
Pubblicazione: 16/10/2023
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento dell'ambiente
Oggetto: COMUNE DI PANTELLERIA - LIQUIDAZIONE SOMMA DI E. 1.068.801,02, CON IMPUTAZIONE DELLA SPESA SUL D.D.G. N. 869/2019, CAP. 842440, PER L'OPERAZIONE DENOMINATA "INTERVENTI URGENTI PER LA SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEI COSTONI ROCCIOSI SOVRASTANTI LA STRADA PERIMETRALE IN C.DA DIETRO L'ISOLA E C.DA REKHALE INTERESSATE DA MOVIMENTI FRANOSI E DISSESTI A SEGUITO DELL'INCENDIO NELL'ISOLA DI PANTELLERIA". - CODICE CARONTE SI_1_24397.

Documenti

1301_2023.pdf (152.06 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

16/10/2023, 11:50: Pubblicato
Ultimo aggiornamento
Condividi