Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.R.S. - Decreto del Responsabile di Servizio
N.: 1698
Data emissione: 15/12/2023
Pubblicazione: 15/12/2023
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento dell'ambiente
Oggetto: COMUNE DI PANTELLERIA - LIQUIDAZIONE SOMMA DI E. 1.281.772,88, CON IMPUTAZIONE DELLA SPESA SUL D.D.G. N. 869/2019, CAP. 842440, ESERCIZIO FINANZIARIO 2023, PER L'OPERAZIONE DENOMINATA ''INTERVENTI URGENTI PER LA SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEI COSTONI ROCCIOSI SOVRASTANTI LA STRADA PERIMETRALE IN C.DA DIETRO L'ISOLA E C.DA REKHALE INTERESSATE DA MOVIMENTI FRANOSI E DISSESTI A SEGUITO DELL'INCENDIO NELL'ISOLA DI PANTELLERIA''.- CODICE CARONTE SI_1_24397

Documenti

1698_2023.pdf (175.64 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

15/12/2023, 10:01: Modifica per sostituzione Decreto
15/12/2023, 08:51: Pubblicato
Ultimo aggiornamento
Condividi