Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 5
Data emissione: 25/01/2024
Pubblicazione: 25/01/2024
Assessorato/Dipartimento: Autorità Regionale per l'Innovazione Tecnologica
Oggetto: Sono avviate le procedure di acquisto che riguardano la fornitura del “Servizio di Posta elettronica ordinaria” da erogare in favore della Regione Siciliana – Autorità Regionale per l’Innovazione Tecnologica - identificata sul Programma Biennale degli Acquisti con il numero di intervento CUI S80012000826202300009.
L’acquisizione sarà effettuata mediante affidamento sul MEPA ai sensi del D.lgs. 50/2016.

Documenti

DDG n. 05 del 25.01.2024 (516.02 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

29/01/2024, 10:17: Pubblicato ai sensi dell'art. 68 della L.R. n.21 del 12/08/2014 e come modificato dall'art. 98, comma 6, della L.R. n.9 del 07/05/2015.
25/01/2024, 13:36: Pubblicato ai sensi dell'art. 68 della L.R. n.21 del 12/08/2014 e come modificato dall'art. 98, comma 6, della L.R. n.9 del 07/05/2015.
Ultimo aggiornamento
Condividi