Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 2088
Data emissione: 12/12/2025
Pubblicazione: 12/12/2025
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Discarica di Mazzarrà Sant’Andrea contrada Zuppà riferimento nomina RUP DDG n. 1635 del 15/10/2024. Progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, delle “Opere di messa in sicurezza della discarica in contrada Zuppà nel Comune di Mazzarrà Sant’Andrea” codice CUP progetto G26J25000000002 codice CIG Progetto B56B623D02.
Liquidazione e pagamento incentivi ufficio del RUP

Documenti

DDG n. 2088 del 12.12.2025 - S005 (441.98 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

:
Ultimo aggiornamento
Condividi