Tipo di atto:
Decreti
Categoria:
D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.:
2199
Data emissione:
18/12/2024
Pubblicazione:
19/12/2024
Assessorato/Dipartimento:
Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto:
“Diga Paceco – Servizi di architettura e ingegneria relativi alla progettazione degli interventi di
manutenzione straordinaria per l’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico delle Case di
Guardia della diga di Paceco in territorio del comune di Paceco (TP)”
CUP: G13E18000010001 - CIG: B4815158B0
Costituendo RTP: Ing. Giuseppe Corso (Mandatario)
Ing. Pietro Daidone, Geologo Polizzi Daniele Angelo, Ing. Galia Marco, Ing. Rubino Giuseppe (Mandanti)
Importo contrattuale € 56.314,18
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO, APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO POST
AGGIUDICAZIONE ed IMPEGNO SOMME di € 75.000,00 a valere sulla prenotazione di spesa di cui al
D.D.G. n. 1197 del 10/07/2024 (capitolo 242581)
manutenzione straordinaria per l’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico delle Case di
Guardia della diga di Paceco in territorio del comune di Paceco (TP)”
CUP: G13E18000010001 - CIG: B4815158B0
Costituendo RTP: Ing. Giuseppe Corso (Mandatario)
Ing. Pietro Daidone, Geologo Polizzi Daniele Angelo, Ing. Galia Marco, Ing. Rubino Giuseppe (Mandanti)
Importo contrattuale € 56.314,18
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO, APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO POST
AGGIUDICAZIONE ed IMPEGNO SOMME di € 75.000,00 a valere sulla prenotazione di spesa di cui al
D.D.G. n. 1197 del 10/07/2024 (capitolo 242581)
Documenti
Modifiche effettuate
19/12/2024, 13:14:
vc
Ultimo aggiornamento