Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 2199
Data emissione: 18/12/2024
Pubblicazione: 19/12/2024
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: “Diga Paceco – Servizi di architettura e ingegneria relativi alla progettazione degli interventi di
manutenzione straordinaria per l’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico delle Case di
Guardia della diga di Paceco in territorio del comune di Paceco (TP)”
CUP: G13E18000010001 - CIG: B4815158B0
Costituendo RTP: Ing. Giuseppe Corso (Mandatario)
Ing. Pietro Daidone, Geologo Polizzi Daniele Angelo, Ing. Galia Marco, Ing. Rubino Giuseppe (Mandanti)
Importo contrattuale € 56.314,18
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO, APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO POST
AGGIUDICAZIONE ed IMPEGNO SOMME di € 75.000,00 a valere sulla prenotazione di spesa di cui al
D.D.G. n. 1197 del 10/07/2024 (capitolo 242581)

Documenti

DDG n. 2199 del 18/12/2024 - S03 (405.83 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

19/12/2024, 13:14: vc
Ultimo aggiornamento
Condividi