Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 663
Data emissione: 20/05/2025
Pubblicazione: 20/05/2025
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti
Oggetto: Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per le “Opere di messa in sicurezza della Discarica di contrada Zuppà del Comune di Mazzarrà Sant’Andrea (ME) – Aggiornamento ed adeguamento progetto”.
Approvazione disciplinare e Impegno somme - CIG: B56B623D02

Documenti

DDG n. 663 del 20.05.2025 - D00 (333 KB)
Scarica Allegato
Allegati al DDG n. 663 del 20.05.2025 - D00 (494.31 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

20/05/2025, 13:51: pubblicato decreto MR
Ultimo aggiornamento
Condividi