Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 1448
Data emissione: 27/12/2023
Pubblicazione: 27/12/2023
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento della protezione civile
Oggetto: Impegno e liquidazione della somma di € 2.692,50 all’ OdV “Gruppo Comunale di Protezione Civile di San Teodoro” Cod.1029 C.F.: 95005740832 con sede nel Comune di San Teodoro (ME) in Via Vittorio Emanuele n.13 per rimborso spese per la partecipazione al Progetto Campo scuol
Documenti
Note
Impegno e liquidazione della somma di € 2.692,50 all’ OdV “Gruppo Comunale di Protezione Civile di San Teodoro” Cod.1029 C.F.: 95005740832 con sede nel Comune di San Teodoro (ME) in Via Vittorio Emanuele n.13 per rimborso spese per la partecipazione al Progetto Campo scuol
Modifiche effettuate
:
Ultimo aggiornamento
