Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 355
Data emissione: 13/08/2021
Pubblicazione: 16/08/2021
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento della protezione civile
Oggetto: PAGAMENTO RELATIVO AL CERTIFICATO N.10 PER LA LIQUIDAZIONE DI FORNITURA BENI E SERVIZI DEL 06.07.2021, DELLE FATTURE N. FV-21S-113 DEL 06.07.2021 DELLA DITTA CAE S.P.A. (MANDATARIA -CAPOGRUPPO) E N. 210240 DEL 08.07.2021 DELLA DITTA SIAP+MICROS S.P.A. (MANDANTE).
AZIONE 5.1.4 DEL P.O. FESR SICILIA 2014-2020. INTEGRAZIONE DEL SISTEMA REGIONALE DI
RILEVAZIONE METEOROLOGICA PER FINALITA' DI PROTEZIONE CIVILE E RILIEVI LIDAR E CARTOGRAFICI IN AREE DI INTERESSE. CUP: G69D16002880006- CIG 7119383CB2-CODICE CA

Documenti

D.D.G. n°355 del 13.08.2021 (266.75 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

16/08/2021, 16:31: Pubblicazione decreto
Ultimo aggiornamento
Condividi