Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 572
Data emissione: 05/09/2023
Pubblicazione: 05/09/2023
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento della protezione civile
Oggetto: "SERVIZIO DI TRASLOCO DEGLI ARREDI, ARCHIVI E BENI EMERGENZIALI DALLE SEDI DIPARTIMENTALI DI VIA GABRIELE D'ANNUNZIO SANT'AGATA LI BATTIATI E VIA TAORMINA 1 SAN GIOVANNI LA PUNTA ALLA NUOVA SEDE DIPARTIMENTALE DI VIALE CRISTOFORO COLOMBO A SAN GIOVANNI LA PUNTA".
CUP G59I22001020002 - CIG 9549764A8C.
IMPEGNO SOMME E LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 5 E 7 DEL 03.07.2023.
DITTA TRASLOCHI AMORE.

Documenti

D.D.G.n°572 del 05.09.2023 (1.05 MB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

:
Ultimo aggiornamento
Condividi