Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 263
Data emissione: 02/05/2025
Pubblicazione: 02/05/2025
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento della protezione civile
Oggetto: MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLE TRE SALE SERVER, FORNITURA E SOSTITUZIONE DI LAMPADE DI VARIE TIPOLOGIE PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO S.12-SERVIZIO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER LA PROVINCIA DI MESSINA. NOMINA RUP AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE E PRENOTAZIONE SOMME SUL CAP. 116514

Documenti

D.D.G.n°263 del 02.05.2025 (263.52 KB)

MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLE TRE SALE SERVER, FORNITURA E SOSTITUZIONE DI LAMPADE DI VARIE TIPOLOGIE PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO S.12-SERVIZIO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER LA PROVINCIA DI MESSINA. NOMINA RUP AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE E PRENOTAZIONE SOMME SUL CAP. 116514

Scarica Allegato

Note

MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLE TRE SALE SERVER, FORNITURA E SOSTITUZIONE DI LAMPADE DI VARIE TIPOLOGIE PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO S.12-SERVIZIO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER LA PROVINCIA DI MESSINA. NOMINA RUP AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE E PRENOTAZIONE SOMME SUL CAP. 116514

Modifiche effettuate

02/05/2025, 11:24: Pub. ddg.
Ultimo aggiornamento
Condividi