Tipo di atto:
Decreti
Categoria:
D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.:
263
Data emissione:
02/05/2025
Pubblicazione:
02/05/2025
Assessorato/Dipartimento:
Dipartimento della protezione civile
Oggetto:
MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLE TRE SALE SERVER, FORNITURA E SOSTITUZIONE DI LAMPADE DI VARIE TIPOLOGIE PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO S.12-SERVIZIO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER LA PROVINCIA DI MESSINA. NOMINA RUP AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE E PRENOTAZIONE SOMME SUL CAP. 116514
Documenti
Note
MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLE TRE SALE SERVER, FORNITURA E SOSTITUZIONE DI LAMPADE DI VARIE TIPOLOGIE PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO S.12-SERVIZIO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER LA PROVINCIA DI MESSINA. NOMINA RUP AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE E PRENOTAZIONE SOMME SUL CAP. 116514
Modifiche effettuate
02/05/2025, 11:24:
Pub. ddg.
Ultimo aggiornamento