Tipo di atto: Decreti
Categoria: D.D.G. - Decreto del Dirigente Generale
N.: 498
Data emissione: 04/08/2023
Pubblicazione: 04/08/2023
Assessorato/Dipartimento: Dipartimento della protezione civile
Oggetto: PIANO AZIONE E COESIONE - PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (P.O.C.) 2014-2020. AZIONE 2.2.3 -
"POTENZIAMENTO DEI PRESIDI E DELLA DOTAZIONE STRUMENTALE DEI SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE".
PROGETTO DI ALLARGAMENTO DI UN TRATTO DELLA STRADA COMUNALE "VIA TAORMINA" IN CORRISPONDENZA DELL'ELISUPERFICIE RICADENTE NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT).
COD. CARONTE: SI_1_26332- CUP: G54E20002580006 - CIG: 9223852377
APPROVAZIONE LIQUIDAZIONE II° SAL ED ULTIMO

Documenti

D.D.G.n°498 del 04.08.2023 (1.14 MB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate

04/08/2023, 11:27: Pubb.Decreto
Ultimo aggiornamento
Condividi