Tipo di atto: Decreti
Data emissione: 14/09/2023
Pubblicazione: 15/09/2023
Assessorato/Dipartimento: Genio Civile - Caltanissetta
Oggetto: Decreto di liquidazione e autorizzazione al pagamento della rata di saldo all'Operatore Economico EREDI MAROTTA Salvatore di MAROTTA Calogero Giosuè & C. Sas, relativo ai lavori "Progetto esecutivo per gli "Interventi di riefficientamento straordinari per il ripristino della sezione torrente Indovinella ed affluenti in ambito del territorio comunale di Mussomeli (CL)".

DRS N. 1437 DEL 14_09_23 OMISSIS (177.92 KB)
Scarica Allegato

Modifiche effettuate